Dentiera mobile, come risolvere i problemi di mobilità

Home / Dentiera mobile, come risolvere i problemi di mobilità

Hai problemi di problemi di mobilità con la tua dentiera?

CHIAMA ORA
Questo fenomeno, disturbante tanto dal punto di vista meccanico quanto da quello estetico, è dovuto al fatto che non essendoci più un supporto dentale, nel tempo l’osso si riassorbe, e ritirandosi, perde i giusti contatti con la dentiera.
Esistono 2 soluzioni.

1 | Ribasatura.

Questa tecnica, effettuata in laboratorio, consiste nell’aggiungere del materiale alla dentiera sino a colmare gli spazi creati dalla ritrazione ossea.

2| Passare alla Protesi Fissa

con l’inserimento di 2 o 4 impianti.
Questa soluzione, durevole, si può adottare anche in casi estremi come in assenza di palato.
Quanto dura un impianto? La durata media di vita di un impianto varia dai 9 ai 20 anni, ma con opportuni accorgimenti, anche tutta la vita.

PRENOTA LA TUA PRIMA VISITA DA DENTAL PIÙ A SARZANA

Protesi fissa a 2 e 4 impianti

Per noi di Dental Più, analizzare attentamente le tue necessità attraverso la prima visita è il momento più importante di quello che sarà il percorso che faremo insieme.
La prima visita, fondamentale per la salvaguardia della salute della bocca, è un momento molto importante in quanto permette formulare diagnosi corrette e definire piani di cura appropriati.
Indolore, rappresenta il momento in cui si gettano le basi per la costruzione di un duraturo rapporto di fiducia, stima ed empatia tra paziente e medico dentista.

La prima visita dal dentista di divide in:

1) Il colloquio

La prima visita inizia con un colloquio finalizzato a mettere in evidenza quali sono le vostre esigenze e la vostra storia medica ed odontoiatrica (anamnesi). Viene richiesto di compilare un questionario con i dati anagrafici e rispondere ad alcune domande sul vostro stato di salute.

2) La visita alla poltrona

durante la visita alla poltrona, si effettua l’esame dettagliato della bocca per verificarne lo stato generale di salute orale e parodontale.

3) LA GARANZIA

Lo studio Dental Più si impegna a raggiungere la perfezione della terapia e la piena soddisfazione del paziente rilasciando un certificato di garanzia.